Alluminio-Legno - Tekno Cisall di F.lli Bartuccelli

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Dopo numerosi anni di esperienza maturata nel settore dei serramenti, abbiamo deciso con successo di commercializzare una linea d'infissi in alluminio-legno realizzati con profili da noi studiati e brevettati: le finestre Tekno-Cisall della serie Alwood.

Sostanzialmente esistono due tipi di serramenti in alluminio-legno da noi prodotti:

- ALWOOD 100 S, che ha uno spessore telaio-anta di 100 mm
- ALWOOD 90 S, che ha uno spessore telaio-anta 90 mm

Gli infissi sopra descritti sono prodotti con ferramenta a nastro anti-effrazione, vetro camera 6-7/15/4 Selettivo, squadrette in alluminio pressofuso con particolari in acciaio inox che li rende particolarmente resistenti alla corrosione per effetto dell'azione di agenti naturali quali l'aria e l'acqua salata. Gli angoli degli infissi vengono trattati con un apposito sigillante in modo da renderli inattaccabili all'azione degli agenti atmosferici. Tutte le guarnizioni sono in gomma sintetica EPDM (nome commerciale DUTRAL) che garantisce un'elevata resistenza ai raggi solari e all'invecchiamento, bassa deformazione permanente a trazione e compressione, evitando gli spiacevoli inconvenienti di allungamento e ritiro della stessa. Inoltre, tutti i serramenti in alluminio-legno, hanno di serie il dispositivo anta-ribalta con asta a leva.
In più, la Ns. azienda, dà la possibilità al cliente di personalizzare gli infissi secondo le proprie esigenze, rispettando comunque gli standard produttivi e qualitativi. Difatti nella gamma sono presenti infissi ad arco (sesto basso, tutto sesto, stile gotico, ecc...), infissi scorrevoli, oltre a quelli standard già descritti. E' possibile scegliere tra svariate essenze del legno (frassino, noce, mogano sapele, ciliegio, castagno, rovere, douglass e tulipier) o scegliere addirittura i colori della tinta nel caso di legno tulipier.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu